I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pistoia, hanno tratto in arresto K. S., cittadino marocchino di anni 40, irregolare, responsabile di resistenza a P.U. e istigazione alla corruzione.

In particolare, i militari del Radiomobile, mentre si trovavano ieri mattina in servizio di controllo del territorio in Viale Arcadia, notavano l’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, posizionato al centro della strada, creando in tal modo pericolo per se stesso e per gli altri utenti della strada.

All’atto del controllo, lo stesso offriva due banconote da 50,00 euro ai militari, al fine di farli desistere dagli accertamenti che stavano svolgendo per risalire alla sua identità.

Capito che l’offerta di denaro non aveva sortito nessun effetto, ma che anzi doveva essere condotto in caserma per essere sottoposto a più approfonditi accertamenti, l’uomo andava in escandescenza e opponeva resistenza ai militari.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Pistoia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre le due banconote venivano sottoposte a sequestro.

TAG:
Arresto Carabinieri istigazione alla corruzione pistoia

ultimo aggiornamento: 20-01-2020


Truffa dello specchietto, arrestato un 46enne di Montecatini Terme

Aumentano i servizi alle persone nelle stazioni ferroviarie toscane di: Carrara-Avenza, Borgo San Lorenzo e San Vincenzo